È Christmas Party dal 1° al 3 dicembre a Tenuta Tamburnin

28 novembre 2017

Siamo già in clima di Natale qui a Tenuta Tamburnin, a Castelnuovo Don Bosco: da venerdì 1° a domenica 3 dicembre sarà Christmas Party, il mercatino natalizio che ospitiamo ormai da sette anni.

L’idea è di racchiudere in uno stesso spazio espositivo numerose idee regalo che vanno dall’enogastronomia fino all’oggettistica, accessori, bijoux, cosmetica, fiori, oggettistica.

In cabina di regia da sette anni ci sono Pablo Mocci, fioraio di Maison des Fleurs, e Valerio Fabaro, L’angolo del Colore. Sono stati loro a lanciare l’idea del mercatino ed è sempre grazie a loro e ai loro fantastici allestimenti il successo di tutte queste edizioni. Sono loro gli allestitori di tutta a grande area e lavorano per tre settimane tutte le sere alla chiusura dei negozi!

Tra le novità di quest’anno, la presenza di un angolo interamente dedicato alla cosmetica a base di uva di Caudalie e di un instant beauty di Caudalie ove poter testare direttamente i prodotti cosmetici. Ci sarà poi un angolo delle tisane con possibilità di degustazione delle tisane e un angolo degli accessori e dei bijoux.

Saranno in degustazione tutti i nostri vini e il Vermut e i prodotti della pasticceria di Avidano di Chieri. Confezioniamo anche pacchi dono per i vostri amici o parenti winelover. I partecipanti sono: Maisons des Fleurs (allestimenti, fiori e oggettistica); L’angolo del Colore (oggettistica); La Jepa bijoux (accessori e bijoux); Caudalie (cosmetica); Avidano (pasticceria).

Orari:

Venerdì 1 dicembre dalle 17 alle 23

Sabato 2 dicembre dalle 10 alle 20

Domenica 3 dicembre dalle 10 alle 20

Vi aspettiamo!

Info: 011 9876225, info@tamburnin.it, v.gaidano@tamburnin.it

Lascia la tua email per rimanere sempre aggiornato sulle novità e ricevere ricevere offerte speciali.