Buona tavola, vino, bici e relax: regala un weekend nel nostro wine relais

19 dicembre 2017

Dormire tra le vigne all’insegna di un weekend di relax e gusto nel Monferrato: è l’idea regalo da far trovare sotto l’albero per un weekend nella nostra Tenuta Tamburnin, azienda vitivinicola con resort a Castenuovo Don Bosco, nell’Astigiano, a soli 30 km da Torino. Vi proponiamo un pacchetto “wine relax” con visita in cantina e degustazione, tour in bici con pedalata assistita e pernottamento nel wine relais immerso tra le vigne.  

Il buono “wine relax” può essere usato da marzo a novembre.

La nostra Tenuta è in una posizione strategica: è facilmente raggiungibile da chi abita a Torino città e dista un’ora circa da Alba, la città della Fiera internazionale del Tartufo Bianco d’Alba. Siamo a 30 minuti da Asti, città di Vittorio Alfieri e dell’enogastronomia, dove sono tanti gli appuntamenti annuali.

Tra le nostre vigne, è anche possibile ammirare una delle Big Bench, Pachina gigante, installata tra la Langa e il Monferrato. È già stata ribattezzata la Panchina “dei Santi” in quanto si trova in un crocevia di paesi che diedero i natali a grandi santi: san Giovanni Bosco, san Giuseppe Cafasso, san Domenico Savio e il beato Giuseppe Allamano. A qualche minuto dall’azienda, sorge il Colle Don Bosco, meta di pellegrini da tutto il mondo.

A disposizione degli ospiti abbiamo sei biciclette elettriche con pedalata assistita e proponiamo alcuni percorsi ciclabili enogastronomici che coinvolgono altre aziende vitivinicole, agriturismi, distillerie, negozi e artigiani

 I paesaggi vitivinicoli di Monferrato e Langa-Roero sono stati riconosciuti Patrimonio dell’Umanità Unesco per la loro bellezza e il loro alto valore culturale. È ampia la proposta gastronomica di ristoranti stellati, osterie e trattorie storiche che offrono menù della tradizione, talvolta rivisitati con un tocco di modernità, e carte dei vini con una scelta di territorio dalla Freisa alla Barbera, dall’Albugnano al Barolo.

Tanti buoni motivi per regalare un weekend da noi!

Info:  +39 011 9876225, info@tamburnin.it

Lascia la tua email per rimanere sempre aggiornato sulle novità e ricevere ricevere offerte speciali.