Tenuta Tamburnin a Vendemmia a Torino con Le Donne del Vino

19 ottobre 2018

Arte, vino e donne: sabato 20 ottobre saremo alla Vendemmia a Torino con Le Donne del Vino del Piemonte. I nostri vini e i nostri vermut saranno in degustazione dalle 11 alle 17 nella sala mostre di piazza Castello 165, nell’ambito di «Ensemble», mostra di artisti per sostenere le donne colpite dal cancro al seno.

È un’iniziativa di Regione Piemonte e associazione R.aVi che sostengono la campagna di prevenzione del tumore al seno «Ottobre Rosa». I vini delle Donne del Vino e le opere di sei artisti Renzo Miglio, Laura Mosca, Francesco Murlo, Angela Sepe Novara, Raffaele Russo, Alberto Vittorio Viti.

Tenuta Tamburnin presente insieme ad altre vignaiole del Piemonte: Lia Falconieri (Azienda Agricola Cieck), Cristina Ascheri (Cantine Giacomo Ascheri), Anna Lenti (Sant’Anna dei Bricchetti), Ivana Brignolo Miroglio (Tenuta Carretta), Renata Cellerino (Villa Felice). La mostra resterà aperta fino al 28 ottobre, tutti i giorni dalle 10 alle 18 (anche di domenica). L’ingresso è libero; la degustazione di sabato 20 ottobre con noleggio del bicchiere a 5 euro.

La partecipazione è inserita nei numerosi percorsi alla scoperta delle residenze reali e dei palazzi cittadini, dei musei, delle vie del centro, delle gallerie d’arte e dei suoi negozi. Sarà quindi possibile prendere parte a degustazioni, assistere a incontri o partecipare a laboratori in prestigiose e inedite location.

 

Lascia la tua email per rimanere sempre aggiornato sulle novità e ricevere ricevere offerte speciali.