Un Vinitaly 2019 ricco di spumeggianti novità

1 aprile 2019

Tutti a Verona in occasione del Vinitaly 2019 che si terrà dal 7 al 10 aprile. Saremo liete di accogliervi presso il nostro stand, Hall 10 n. R3 per la degustazione in anteprima della nostra nuova etichetta  «Clo», uno spumante brut Metodo Martinotti da uve Freisa.

Il nome è un omaggio a Claudia «Clo», la più giovane di noi 3 sorelle e allude al suono frizzante di una giovane bollicina.

L’etichetta, realizzata da Diego Maniscalco, la cui scelta cromatica rimanda ai colori delle architetture ottocentesche di Tenuta Tamburnin, racconta la storia delle 3 generazioni della nostra famiglia dal 2004 proprietaria a Tenuta Tamburnin: papà Piergiorgio che ha avviato la ristrutturazione della villa e dell’azienda, noi 3 sorelle Elena, Valeria e Claudia che gestiamo l’accoglienza in cantina e nel wine resort e i nipoti Giulia, Vittorio e Carlo che rappresentano il futuro dell’azienda.

Oltre al Clo in degustazione ci sarà l’intera gamma dei nostri vini ed vermut, tra cui l’Albugnano Doc vendemmia 2016, la terza annata prodotta dall’azienda di questo Nebbiolo del Monferrato che di recente si è aggiudicato la medaglia d’oro con 93 punti al Gilbert & Gaillard International Challenge 2019, insieme a “La Malandrona” Barbera d’Asti Docg Superiore 2016 e alla Malvasia di Castelnuovo Don Bosco Doc 2018, rispettivamente 91 e 90 punti.

Per appuntamenti, scrivere a Claudia Gaidano c.gaidano@tamburnin.it; Valeria Gaidano v.gaidano@tamburnin.it

Lascia la tua email per rimanere sempre aggiornato sulle novità e ricevere ricevere offerte speciali.