Wedding Day: sposarsi con rito civile tra i vigneti del Monferrato

30 ottobre 2017

matrimonio-vigneGli sposi potranno dirsi sì tra i nostri vigneti nel Monferrato. Un sogno che si realizza: abbiamo firmato la convenzione con il Comune di Castelnuovo Don Bosco che ci accorda la possibilità di celebrare i matrimoni civili a Tenuta Tamburnin. Una novità che va ad arricchire l’offerta a chi sta per compiere il grande passo ed è alla ricerca di una location esclusiva e raffinata per la cerimonia.

La location dispone di spazi interni, riscaldati e climatizzati, ed esterni. I servizi vengono svolti da aziende di catering esterne.

L’antico fienile di fine 800, finemente ristrutturato rispettando l’architettura di origine, è composto da un unico ampio salone adatto alla ricezione di 200 ospiti. Dalle grandi finestre ad arco si gode una vista incantevole sulle vigne della Tenuta, sulle colline del Monferrato e sul borgo di Castelnuovo Don Bosco. La corte su cui si affaccia e il giardino della villa sono a disposizione per l’allestimento di aperitivi e banchetti all’aperto. La villa dispone anche di un resort con 4 camere con vista vigna.

Oltre a una prestigiosa location per matrimoni, la storica villa, che apparteneva a un ufficiale dell’esercito dei Savoia, è anche azienda vitivinicola: oggi sono circa 20 ettari di cui 8,5 ettari vitati a Barbera, Freisa, Nebbiolo, Bonarda, Chardonnay, Merlot e Sauvignon; 3 ettari di noccioleto; il resto sono prati e boschi. I vigneti di Tenuta Tamburnin sono da sempre condotti con pratiche eco-sostenibili: da quest’anno, avranno la certificazione biologica.

Per informazioni: 011 9876225, info@tamburnin.it

matrimonio-vigne-monferrato

Lascia la tua email per rimanere sempre aggiornato sulle novità e ricevere ricevere offerte speciali.